Toys design manifesto

377 277 CREATIVE INDUSTRIES LAB

TOYS DESIGN MANIFESTO

L'affissione delle 96 tesi del Toys Design in tre fondamentali lingue - italiano, inglese e cinese - sulla porta della cattedrale del design.

4 APRIL 2017

THE EVENT

Siamo lieti di invitatarvi ad un evento storico: l’ultimo di cui si ha memoria avvenne esattamente 500 anni fa quando Martin Lutero affisse le sue 95 tesi alle porte della chiesa di Wittenberg.

Alle ore 9.00 della mattina del 4 aprile 2017, di fronte a pochi esclusivi invitati, affiggeremo le 96 tesi del Toys Design (una in più di Lutero) e in tre fondamentali lingue, italiano, inglese e cinese.

La simbolica affissione avverrà sul portone della cattedrale del Design: la Triennale di Milano, prima della sua apertura e sarà l’inizio della seconda fase di questo progetto nato nel 2015, nella quale il Manifesto diventerà una piattaforma internazionale di ricerca, confronto ed eventi sul tema del Kids Design.
In quell’occasione potrà conoscere in anteprima il contenuto del Toys Design Manifesto promosso da Cilab, a cura di Francesco Schianchi e coordinato da Luca Fois.
Il Toys Design Manifesto è sostenuto da Assogiocattoli, Hape, Lago, Arconvert, Beijing Design week, Kids Design week di Beijing, Sino European Institute Center.Siamo lieti di invitatarvi ad un evento storico: l’ultimo di cui si ha memoria avvenne esattamente 500 anni fa quando Martin Lutero affisse le sue 95 tesi alle porte della chiesa di Wittenberg.

PARTNERS

LINKS

TEAM

FRANCESCO ZURLO     |    ARIANNA VIGNATI     |    LUCA FOIS     |    MICHELE MELAZZINI     |